lunedì 25 marzo 2013

Mi piace, me gusta, i like it!!!


Volevo proporvi il Signor...degli orologi. Almeno, a mio giudizio.
Il ROLEX!!! Questo è un modello maschile in oro, quadrante nero, lancette e cronografo con numeri dorati. Devo dire che tutti i Rolex sono favolosi, questo modello da uomo, lo rende raffinato ed elegante! Si, mi piacciono gli uomini eleganti e che hanno il loro perchè... Non per forza belli, ma che colpiscono, sia con l'eleganza, finezza e modo di fare... Diciamo che guardando questa immagine comincio a sognare! 






















Un'altro esempio di Rolex al femminile... Molto fine. Be' che dire se portato bene è un orologio che ti dura tutta una vita. Diciamo un buon investimento! Per non parlare dei bracciali di DODO che io amo... ne ho uno ma senza pepite e ciondoli. Semplice, semplice. 

























Un altro esempio di orologio gioiello. By Marc Jacobs.
Adoro questo marchio, sia per i gioielli come questo splendido orologio, sia per i profumi! Uno dei miei preferiti è LOLA by Marc Jacobs ne ho finite ben 2 boccette, adesso proverò DOT che mi piace davvero tanto, anche il suo package, come una coccinella. :)

Nessun commento:

Posta un commento